Quando si parla di bonifica e/o smaltimento dell’amianto, bisogna rivolgersi ad aziende leader nel Mercato.
ANTARES AMBIENTE, opera attraverso tecnici specialisti e con tecnologie d’avanguardia, in ottemperanza agli standard legislativi vigenti.
Con l’entrata in vigore della Legge n.257 del 1992 e successive modifiche, l’amianto è stato reso fuori legge nell’edilizia, in ogni forma di utilizzo.
Grazie ai sempre più numerosi controlli da parte degli organi preposti, oggi molte attività produttive e moltissime abitazioni si trovano a dover fare i conti con lavori di bonifica, rimozione e smaltimento di questa sostanza pericolosissima per la salute umana oltre che ambientale.
Anche dopo eventuali interventi di contenimento con tecniche di incapsulamento, il monitoraggio deve rimanere costante nel tempo, visto che eventi atmosferici, oltre che altri eventi, potrebbero “risvegliare” la problematica anche a distanza di diversi anni.
Se avete dubbi o sospetti che nel vostro ambiente abitativo oppure in quello di lavoro possano esserci fughe tossiche di fibre d’amianto, contattateci per un primo sopralluogo.
Certificazioni e garanzia
Non soltanto documentali ma soprattutto espertive dopo lunghi anni di esperienza maturata nella bonifica dell’amianto, nello smaltimento e nella preparazione dei documenti richiesti da una burocrazia sempre più complessa.
Le tecniche di smaltimento dell’amianto utilizzate
Operativi in tutto in nord Italia proponiamo diverse tecniche di smaltimento dell’amianto trovando la soluzione più conforme alle tue necessità, e intervenendo con il tipo di bonifica più idoneo in base allo stato di degrado e di pericolosità.
Per preventivi o informazioni contattaci al numero 049 88 42 684 oppure compila il form a questo link