Lattonerie e Grondaie
Lattonerie e Grondaie
Rame ed alluminio sono certamente i materiali più utilizzati nelle varie realizzazioni di canali di sgrondo, grondaie sagomate, pluviali, scossaline.
“UNA BUONA REALIZZAZIONE E’ FONDAMENTALE PER RENDERE UN TETTO RESISTENTE NEL TEMPO, DAVANTI AGLI EVENTI ATMOSFERICI”
Questa è una regola d’oro per le abitazioni e soprattutto vale nei lavori di recupero, manutenzione e ripristino delle coperture industriali.
Professionalità&Competenza nel collocamento e nella sagomatura delle lamiere zincate. Operazioni Fondamentali per il corretto smaltimento delle acque pluviali quindi per scongiurare i rischi d’infiltrazione all’interno.
Altra Garanzia di Successo è quella di monitoraggio e di esecuzione di piccole manutenzioni periodiche, svolgendo ciclicamente una pulizia accurata.
Qualificati progettisti ed Esperti tecnici installatori, lavoreranno in sinergia con attrezzature e tecniche avanzatissime, proprio per un totale soddisfacimento delle richieste del committente. Nessun dettaglio viene trascurato nelle varie fasi, incluso lo Smaltimento che sarà eseguito in massima sicurezza e secondo le Normative Vigenti, per quanto attiene ai materiali sostituiti durante l’esecuzione dei lavori.
Ogni progetto d’intervento inizierà con un sopralluogo da parte dei nostri Tecnici per una corretta valutazione in base alla tipologia della struttura ed alle condizioni di Massima Sicurezza da attivare sin dalle prime fasi di intervento.
Solo al termine di questa procedura, ANTARES AMBIENTE, definisce un preventivo più vicino possibile al punto d’incontro tra ciò che è realmente necessario da eseguire e le aspettative di spesa del Cliente.