Antares, realizza coperture industriali di eccellente qualità con materiali innovativi ed ecosostenibili.
La particolare attenzione posta dal nostro personale, unitamente alla qualità delle materie prime che caratterizza ogni nostro intervento, ci consente di garantire ad ogni nostro cliente delle coperture industriali esteticamente gradevoli e tecnicamente funzionali.
La pluriennale esperienza maturata nello specifico settore di competenza ci consente di offrire ai nostri clienti la soluzione ottimale e di eseguire il rifacimento delle coperture industriali beneficiando di una soluzione durevole nel tempo e perfettamente coibentata per usufruire di un maggiore risparmio energetico.
Se l’originaria copertura industriale è realizzata in lastre di eternit (amianto) , la nostra Azienda vi offre un valido servizio di bonifica e smaltimento amianto, optando di volta in volta per un intervento di:
- incapsulamento;
- confinamento;
- rimozione amianto.
La selezione della specifica procedura da seguire è dettata dallo stato di conservazione della copertura in eternit (amianto) e, anche nel caso di smantellamento totale della struttura originaria, Antares sarà in grado di eseguire ogni azione nel pieno rispetto della tutela ambientale e della salute delle persone.
Dopo aver rimosso e posto in sicurezza il materiale pericoloso, il team di professionisti si attiverà per sigillare e trasportare nell’apposita discarica autorizzata il materiale contenente amianto.
Successivamente la nostra esperienza si porrà al vostro servizio occupandosi del rifacimento delle coperture industriali precedentemente rimosse, con un buon rapporto qualità/prezzo.