Il costo bonifica amianto è sicuramente l’incognita che più spaventa.
La fatidica variabile “X” che spesso spinge a desistere, i clienti che necessitano di un intervento specializzato per rimuovere o porre in sicurezza, strutture e coperture realizzate in questo materiale.
Contrariamente a quanto si possa pensare, infatti, sono ancora numerose le coperture in eternit presenti sull’intero territorio nazionale.
Negli anni 80, l’eternit era uno dei materiali prediletti in campo edile e, grazie alle sue proprietà termiche e all’alto potere di coibentazione che riusciva a garantire, era descritto come il materiale ideale per realizzare coperture e tettoie tanto in campo civile quanto in ambito industriale.
Oggi sono ben note le controindicazioni di questo materiale che, deteriorandosi, può disperdere nell’aria delle fibre di amianto e polveri sottili altamente dannose per la salute dell’essere umano e fortemente nocive per l’ambiente.
Antares è il marchio specializzato nella bonifica e smaltimento amianto e, valutando in modo individuale ogni singolo caso, può proporre ad ogni cliente la soluzione ideale.
Dopo un primo incontro conoscitivo, infatti, il nostro staff eseguirà un sopralluogo, esaminerà il fabbricato, valuterà lo stato di conservazione dell’amianto e saprà sempre prospettare al cliente la tecnica d’intervento più idonea e maggiormente rispondente alle specifiche esigenze.
La nostra competenza fungerà per i nostri clienti da valida garanzia di qualità e, oltre ad offrire un servizio di bonifica e smaltimento amianto eseguito nel pieno rispetto delle normative vigenti, potrà anche garantire una assistenza tecnica continua, riservando sempre il prezzo più competitivo del mercato.